Come posso creare un mouse trailer che segua un tracciato? So creare un tracciato, e con i livelli guida posso facilmente creare un movie clip che segue un tracciato, ma come posso fare le due cose insieme?
TIA
Gianluca
Come posso creare un mouse trailer che segua un tracciato? So creare un tracciato, e con i livelli guida posso facilmente creare un movie clip che segue un tracciato, ma come posso fare le due cose insieme?
TIA
Gianluca
TEORIA DELLA SUPERVISIONE SELETTIVA:
L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.
L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.
non ho mai fatto un mouse trailer, tuttavia suppongo che tu debba
inserire in un clip generale "segui mouse"
Livello Tracciato
Livello Clip Animazione
poi al movimento del mouse devi associare lo spostamento dell'intro clip "segui mouse"
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Nel momento in cui aggancio al mouse il movie clip che segue il percorso, questo perde l'allineamento al percorso stesso, seguendo il mouse ovunque. Invece io vorrei che il movie clip seguisse il mouse solo sul percorso da me stabilito, e restasse lì confinato. Fai conto che il mio percorso sia una strada, ed il movie clip che fa da mouse trailer sia un'automobile. La strada è grosso modo disposta verticalmente. Muovendo il mouse in verticale, vorrei che questa automobile si muova lungo questa strada, seguendo i miei movimenti del mouse. La strada però è un pochettino contorta, quindi non mi posso limitare semplicemente a spostare il mouse in verticale.
Spero che l'esempio abbia un po' chiarito le mie esigenze.
Grazie comunque
Gianluca