Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: click icona

click icona

buongiorno a tutti,ho un problema che mi leva il sonno,ve lo espongo,sperando in un aiuto..

In una pagina Internet ho un'icona che appare in un dato momento.Cliccando su questa icona,parte un link ad una determinata pagina internet.Questo link e' dinamico,cambia sempre con una stringa generata casualmente,l'unico dato che ho e' l icona,di cui ho anche il link dell'immagine che risiede sul server stesso..avrei bisogno di un programma che mi crei un bottone nella pagina,che,alla pressione dello stesso,clicchi sull'icona,facendo quindi partire il link..ho bisogno di un bottone a parte perche' l icona scompare molto velocemente,e con i tempi di refresh che ho,rischio di non fare in tempo ad intercettarla..se qualcosa non e' chiaro vi prego di segnalarmelo,vi ringrazio..

Carlo

1 In una pagina Internet ho un'icona che appare in un dato momento

2 Cliccando su questa icona parte un link ad una determinata pagina internet
    quindi hai il link ?

3 Questo link e' dinamico,cambia sempre con una stringa generata casualmente
    da chi ?

4 avrei bisogno di un programma

5 l icona scompare molto velocemente,e con i tempi di refresh che ho,rischio di non fare in tempo ad intercettarla.
    perchè non farla non scomparire direttamente ?

l'icona sarà dentro un <a> immagino. Ha un id l' <a> ?
    creato il tuo bottone dentro un altro <a> con id sulla pagina
    il bottone avrà ovviamente onclick="go_link()"

function go_link(){
    var link = $('#iddia').attr("href");
    $('#idadelbottone').attr("href",link);
    }

ma che poi mi viene in mente .. se metti il bottone dentro l <a> dove hai l'icona no ?
    becchi gia lo stesso link ..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me è una spiegazione "camuffata" per cercare un escamotage che intercetti un link ad un banner/referral esterno che non avrà successo, poi mi sbaglio e come non detto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Secondo me è una spiegazione "camuffata" per cercare un escamotage che intercetti un link ad un banner/referral esterno che non avrà successo, poi mi sbaglio e come non detto.
    dici che voglia far si che comunque la gente clicchi sul banner ? spero di non mettere il mio sapere a servizio del lato oscuro

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Mattia Vio
    dici che voglia far si che comunque la gente clicchi sul banner ? spero di non mettere il mio sapere a servizio del lato oscuro
    No, mi sembrerebbe più controllo click (il sevizio banner mi dice che ho ricevuto x click ma voglio essere sicuro) e tranquillo il tuo sapere è protetto dalla forza jedi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

non mi serve lato server o da implementare su un sito,esiste gia' su un sito e io la utilizzo,mi serve solo sul mio pc,anche come estensione greasemonkey per il mio firefox..non e' niente di illegale o di pubblicitario..rispondo a Mattia Vio:

1 appare ad una determinata condizione,io so che appare e ho pochissimo tempo per cliccarla,un paio di secondi,essendo una piccola icona e avendo cosi' poco tempo rischio di mancarla,vorrei implementare un tasto nel browser che nel dato momento che so che appare,clicco li',e ho la certezza di agganciarlo,si dovrebbe basare sul riconoscimento dell icona

2 posso avere il link,copiarlo sul tasto destro se faccio in tempo,ma non mi e' utile in quanto l'unica condizione che mi interessa e' beccarlo sempre,come detto prima,dovrebbe essere un estensione integrata a firefox o un programma javascript che mi crea un tasto sulla pagina,appena lo vedo,clicco sul tasto e aggancio il link sotteso all icona,qualunque esso sia

http://server1.internet.it/immagini/...x_clicca_r.png

questo e' la struttura del link DELL'ICONA che appare,risiedente sul server

Grazie,ciao

non mi viene in mente nessuna estensione di firefox.

il link dell immagine non va

Permessi di invio