Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

duplicare dvd con ibook

avrei intenzione di acquistare un dvd-r esterno da affiancare al mio ibook e da utilizzare per duplicare dvd (non per uso pirateria sia chiaro )

vorrei innanzi tutto avere delle delucidazioni:

è possibile masterizzare dvd con capacità uguali a 7gb su supporti vergini da 4,7gb?? mi è stato detto che per quel che riguarda windoz esistono dei programmi che permettono di comprimere il filmato, o perlomeno di scegliere se masterizzare oltre al cosidetto film anche i cosidetti extra. è possibile fare una cosa del genere anche su mac?! se si di quali programmi bisogna possedere?

ho sentito parlare di supporti dvd-r double layer a faccia singola che possono contenere fino a 8,5gb. cosa sono e i loro prezzi?

consigli qualità/prezzo per un buon masterizzatore dvd esterno...

aspetto risposte

Utente di HTML.it
    io ho appena ordinato un masterizzatore esterno double layer lacie da essedi.it a 191 € è esterno e si collega tramite porta fire wire. mi deve ancora arrivare e quindi non saprei dirti come va , fin ora con i prodotti la cie mi sono trovato molto bene, sto utilizzando 2 dischi esterni rispettivamente da 20 e 160gb.

per quano riguarda i supporti, ad un prezzo onesto per ora ci sono solo i 4,5 (1-3 €) x quelli da 8,5 ci sono solo su alcuni siti e hanno
    un prezzo ancora elevato intorno ai 10€.

ciao

Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Anch'io ho ordinato lo stesso mast. da eprice (187 euro) ma non arriva....

Mi sai dare qualche link per provare questi dvd doppia superfice?

Nei negozi non esistono...
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Mi sembrava che su macexchange c'era uno che vendeva un dvd esterno iomega per portatili...se ti interessa..
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

grazie volture abbastanza esauriente la tua delucidazione.. facci sapere come va il master quando ce l'havrai a portata di mano....

klay: linka questo indirizzo dai che vediamo di cosa si tratta...

Permessi di invio