Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

reindirizzamento in caso di pagina non trovata

ciao a tutti,

recentemente ho aggiornato totalmente un sito, ora ho notato che su goggle rimangono ancora i link alle vecchie pagine...c'è un modo per far si che quando l'utente clicca su queste pagine inesistenti venga reindirizzato alla home...
    grazie

Potresti personalizzare la pagina d'errore 404, oppure aspettare che gli spider tornino sul tuo sito e, non trovando le pagine, queste vengano cancellate dai motori.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

non ho accesso al server...aspetterò....grazie

Ok... Ormai quel che è fatto è fatto, però se ti capita di riaggiornare cerca di non rimuovere i file o cambiare il nome delle pagine e relativi percorsi, usa sempre gli stessi nomi modificando solo i contenuti ed eventualmente la grafica, in questo modo eviti di perdere posizioni nei motori.
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

oppure metti nelle vecchie pagine solo un reindirizzamento alle nuove
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio