Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics

Firefox e connessione predefinita

Ho un piccolo problemino con la connessione automatica di Mozilla Firefox.
    In pratica prima cliccavo sull'icona del browser e, se disconnesso mi compariva automaticamente la finestra per la connessione a Internet, adesso invece questa finestra non compare più e sono costretto a fare un percorso più lungo, cioè andara ad accessori, comunicazioni, accesso remoto, vabè ho messo una shortcut sul desktop ma vorrei ritornare alle condizioni di prima solo che non c'è niente fra le opzioni di Mozilla che lo facciano.
    Anche se non credo sia dovuto a questo, il problema ho cominciato ad averlo quando ho dato ai pulsanti e le barre di scorrimento l'aspetto di un mac, ho spostato la barra delle applicazioni sopra, aggiunto un menu stile aquadock del mac, insomma tutte impostazioni grafiche, niente di che.
    Comunque per sicurezza ho provato a togliere tutte queste impostazioni e ho messo quelle predefinite, ma niente

Windows XP professional Service Pack 1
    Mozilla Firefox 0.8

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Non ho capito.

Tu vuoi che ti si apra la connessione predefinita una volta che apri una pagina web e non sei connesso?

Non so se Firefox ha questa opzione, non mi sono mai preoccupato di cercarla, ma...è troppo complicato fare le connessione prima di aprire le pagine? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Non ho capito.

Tu vuoi che ti si apra la connessione predefinita una volta che apri una pagina web e non sei connesso?

Non so se Firefox ha questa opzione, non mi sono mai preoccupato di cercarla, ma...è troppo complicato fare le connessione prima di aprire le pagine? :master: [/supersaibal]
    Non è complicato, ma lo ritengo utile

non e' firefox in se' ad avere un'opzione per la connessione automatica, e' win che fa partire le connessioni se qualche programma lo richiede (il fatto che esista l'opzione su ie e' un di piu' per decidere quale fra le tante evetuali connessioni far partire)

ora non sono su xp comunque guarda fra le proprieta' della connessione, ci dovrebbe essere una voce "connessione automatica" o qualcosa di simile...
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio