Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[frontpage]Il sito web specificato non esiste

Ho notato da alcuni giorni che se provo ad aprire l'home page del mio sito con frontpage ottengo un messaggio di errore: il file o Il sito web specificato non esiste.
    Tutte le altre pagine del sito si aprono regolarmente con frontpage.
    Dove può essere il problema?
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Ciao... è strano come problema, questa pagina la apri in locale come un normalissimo file vero?? Tieni conto che frontpage non supporta l' apertura di pagine da server FTP o cose del genere.....prova a verificare l' esistenza effettiva del file....CIAO

http://web.tiscali.it/natura_e_sile

Il file lo apro da IE ed è una pagina che si trova online...è logico che la pagina esiste se no non potrei vederla.Da locale si apre correttamente,se tento di aprirla da remoto mi da questo errore.
    Mi interessa risolvere il problema semplicemente perchè a causa di questo sto avendo problemi di indicizzazione sui motori di ricerca.
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da fox80129
    Il file lo apro da IE ed è una pagina che si trova online...è logico che la pagina esiste se no non potrei vederla.Da locale si apre correttamente,se tento di aprirla da remoto mi da questo errore.
    Mi interessa risolvere il problema semplicemente perchè a causa di questo sto avendo problemi di indicizzazione sui motori di ricerca.
    posta i meda dati... <meta... /> li trovi tra gli <head></head> del documento.

per me ce ne è qualcuno che non fa andare in cache la pagina

Scusa l'ignoranza ma...... come fai ad aprire una pagina in linea??
    Anch' io ho provato ad aprirla da server FTP ma mi dice che non supporta l' apertura delle pagine da remoto....
    http://web.tiscali.it/natura_e_sile

Permessi di invio