Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

PestPatrol antispyware - usatelo con cautela

se ne avete acquistato la licenza probabilmente potrete usarlo con tranquillità
    se invece vi affidate solamente alla sua scansione free online allora fate attenzione perchè abbonda di falsi positivi anche in modo vergognoso, pur di indurre un potenziale utente ad acquistarne la licenza

era da tempo che tenevo sotto controllo i risultati delle mie scansioni online free con quell'antispyware: tutto iniziò per curiosità e per fare il confronto con altri tool + o - similari e mentre questi non mi trovavano praticamente nulla, pestpatrol raramente mi diceva che non avevo spyware

in breve, come anche da questi ultimi 3d di www.dslreports.com
    http://www.dslreports.com/forum/rema...3574~mode=flat
    http://www.dslreports.com/forum/rema...3917~mode=flat
    http://www.dslreports.com/forum/rema...4603~mode=flat
    ho avuto la certezza che pestpatrol fa un uso indecente e riprovevole di falsi positivi e dopo tante prove, se continuassi adesso e rimuovessi nav2003 dal mio sistema, continuerebbe a dirmi che ho 'Unknown Pest - Misc' ancora residente in C:\Programmi\norton antivirus\quarantine.........
    naturalmente questo è solo l'ultimo della serie e di solito fa riferimento a possibile spyware generico, che può essere trovato in ..... in ..... in ....... SE presente, beninteso: cerco, cerco, cerco e non trovo nulla

ad onor del vero, devo dire che se ci fosse veramente qualcosa da identificare sa lavorare bene (giudizi di chi l'ha acquistato)
    in ogni caso troneggia sempre la scritta
    > pestpatrol lo rileva > pestpatrol lo può rimuov€r€

conclusione: se siete certi di avere qualche spyware allora scansionate pure con pestpatrol free online, che vi può dare utili e dettagliate indicazioni circa la rimozione altrimenti quando altri sw non vi trovano nulla e pest patrol invece sì...... lasciate perdere che è meglio, a meno di riscontri inconfutabili

giudico ingannevole e riprovevole questo comportamento di PestPatrol al contrario di un suo concorrente Spy Sweeper che tiene un comportamento credibile e cmq utile

Spy Sweeper free può essere installato e aggiornato una sola volta in quanto gratis: è veritiero e finora non ha dato adito ad alcuna lagnanza in merito almeno da quanto ho potuto vedere

Utente di HTML.it
    ottimo reportage,antares11,mi documenti una situazione che io gia' sospettavo da lunga pezza.
    sono spudoratamente mercantili,tant'e' che se cerchi lumi su google per qualche malware,quando e' il turno di pestpatrol ti mette solo la parte teorica,ma non la parte di rimozione manuale,come fanno tutti o quasi.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

grazie per l'apprezzamento, Arks
    penso di far cosa utile dicendo che si possono avere 2 anni di licenza (scontata) con Spy Sweeper a poco più di quanto costa un anno solo con PestPatrol

Utente di HTML.it
    quale è il link della scansione online?

Originariamente inviato da meganoide
    quale è il link della scansione online?
    http://www.pestscan.com/

PestPatrol evaluation version (= free) - inaffidabile come l'online PestScan

ieri ho scaricato, per prova, la 'evaluation version' di PestPatrol
    in due parole si comporta come la scansione online di PestScan
    non avevo niente, mi sono trovato subito con 'Spedia bar' installata mentre fino allora gli altri antispy non mi avevano rilevato nulla
    ho ripulito tutto
    oggi ho ripetuto la scansione e mi rileva puntualmente il medesimo malware eliminato in precedenza
    i cookies e l'altro link a pp che ti viene consigliato di attivare penso se la ridano sotto i baffi.......gliel'abbiamo fatta ancora
    di solito sono spyware leggeri, d'accordo ma non sono graditi ugualmente

ora termino PestPatrol e amen......ma qu€sti non li vedrà da me

Utente di HTML.it
    anche online ti trova roba inesistente

Originariamente inviato da meganoide
    anche online ti trova roba inesistente
    no, quest'ultima 'specialità' c'era, anzi si deve essere installata non appena Spy Sweeper mi ha avvertito se volevo permettere il run dei cookies e di un altro collegamento di PP: non appena ho acconsentito, zacchete.....è bastato un attimo

e con questo le mie prove con PestPatrol sono concluse

Permessi di invio