Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Palmare] Linux su H1930

A quanto ho capito familiar non supporta l'hp h1930...altre ditribuzioni? Google non mi aiuta!
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Qui dice qualcosa...ma non ho capito come si fa...

http://www.handhelds.org/projects/h1940.html

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

ciao, l'argomento palmare m'interessa parecchio!
    Infatti a causa dell'elevato prezzo dei notebook e della dubbia compatibilità con le versioni di GNU/Linux son quasi propenso ad aquistar un palmare...
    per questo vorrei sapere se tu hai risolto i tuoi problemi e come ti trovi 8 )
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Hmmm, mi sembra ancora un po' in fase di sviluppo...

Visti i tempi rapidi di implementazione Linux sui modelli più diffusi credo non dovrai attendere molto per avere il pinguino in tasca!

Ciao, S.

Utente bannato
    se interessa su Linux Magazine c'e' un servizio completo sull'installazione sull'HP 22** e su 39**

il concetto e' che purtroppo la serie che hai detto non e' completamente supportato...

io ho iniziato con il voler l'hp con linux, poi tutti gli ultimi modelli in commercio non erano completamente supportati (non voglio, ad esempio, rinunciare al blutooth) e di hp usati non ne trovavo... cosi' volevo lo Zaurus, che pero' in Italia non esiste e che se lo compri su Amazon lo usi come ferma carte se si rompesse, perche' l'assistenza europea non lo copre piu' in quanto ritirato dal mercato anche per Inghilterra e Germania, che erano rimasti gli unici due paesi europei a poterlo commercializzare.

In poche parole poi mi sono arreso e giro su PalmOS con un Tungsten.... che collego anche su Linux tranquillamente.

Pero' ad esempio non esiste Documents to Go per Linux, quindi ti tocca passare cmq. per Win (neanche per Mac c'e' la versione nei cd di Palm, ti tocca pagarla).

Insomma il panorama mi intristisce.. magari esistesse una versione di Open Office per sistemi embedded

Che tristezza il panorama europeo sull'argomento.

Permessi di invio