Allora... nel mio bel file swf c'è un bottone da cui voglio far aprire un video mov esterno con quick time. Ho messo il nome del file col get url e non funziona nulla... testato su un pc invece mi apre il video dentro il browser (explorer)![]()
consigli?
Allora... nel mio bel file swf c'è un bottone da cui voglio far aprire un video mov esterno con quick time. Ho messo il nome del file col get url e non funziona nulla... testato su un pc invece mi apre il video dentro il browser (explorer)![]()
consigli?
God save the Mela+Z
prova a postare il link
![]()
ehhh magari... non è un sito online, è la mia presentazione di laurea[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
prova a postare il link
[/supersaibal]
![]()
God save the Mela+Z
prova a postare il codice
cmq non ho capito se è un problema relativo ai Mac?
![]()
il codice??? ma è flash, mica html... non so se è un problema mac o no. Su mac non va proprio, su pc apre explore... invece di quicktime. altri miei amici su pc hanno linkato un avi invece di un mov e apre tranquillamente media player..[supersaibal]Originariamente inviato da The Joker
ehhh magari... non è un sito online, è la mia presentazione di laurea[/supersaibal]
God save the Mela+Z
lo so che è in flash, mi riferivo proprio a quello
![]()
ah ma intendi solo quell'azione?[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
lo so che è in flash, mi riferivo proprio a quello
[/supersaibal]
on (release) {
getURL("gameover.mov", _blank);
}
God save the Mela+Z
ho fatto un file flash linkando un .avi e funziona, mi apre Safari e mi fa vedere il video
![]()
a me apre safari con la sua pagina predefinita...[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
ho fatto un file flash linkando un .avi e funziona, mi apre Safari e mi fa vedere il video
[/supersaibal]
God save the Mela+Z
Incorpora il video in flash e lascia perdere i browser.
Tra l'altro è molto più figo (per una tesi)![]()