Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Su quali motori indicizzare?

Ciao ragazzi ho gia indicizzato un sito sui più importanti motori Mondiali (quelli standard) adesso vorrei inserirlo nelle directory italiane ma ho noteto che sono tantissimi e ci vorrebbe troppo tempo.
    Su queli motori italiani vale la pena di inserirlo? mi date una dritta?

Guarda il 3d in rilievo http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

Lascia perdere le singole directory, topqualcosa ed archivi italiani minori.
    Sono spesso semplici archivi da poco creati dai webmaster per il solo intento di aumentare contenuti e visibilità e rischieresti anche di danneggiare il tuo sito.

Alcuni motori infatti penalizzano queste formule ed indirettamente anche i siti che ne fanno parte.

Su submission.it c'è un servizio che permette di iscriversi a tutti i motori di ricerca facilmente. Questo dovrebbe essere il link:

http://www.submission.it/submit/NEWu...ang=italia1-20'

Originariamente inviato da Pigot4
    Su submission.it c'è un servizio che permette di iscriversi a tutti i motori di ricerca facilmente. Questo dovrebbe essere il link:

http://www.submission.it/submit/NEWu...ang=italia1-20'
    Lo sconsiglio.
    E' meglio una submission manuale e singola.

Originariamente inviato da weppos
    Lo sconsiglio.
    E' meglio una submission manuale e singola.
    Si forse l'immissione manuale e singola è meglio ma se vuoi fare entrambi, ed hai il tempo, non fa mica male.

Utente di HTML.it
    Capisco.. esiste qualche software free che indicizza sui migliari motori?

Originariamente inviato da emilianom
    Una volta in un sito ho trovato un servizio che indicizava in una ventina di motori, tra i migliori, in pochi secondi, io l'ho fatto ma non so se funziona veramente. Però il sito non lo ricordo.

Originariamente inviato da emilianom
    Come tempo fa segnalò correttamente Low, attenzione a non confondere indicizzare con il segnalare.

I software possono aiutarti (se può essere considerato aiuto) a segnalare il tuo sito, non ad indicizzarlo.

L'indicizzazione non è gestibile dall'utente.
    Inoltre le segnalazioni tramite quei software in alcuni casi possono anche incidere negativamente sulle fasi di indicizzazione se il motore ne scopre l'uso e molti motori sono corsi ai ripari con sistemi antisegnalazione automatica.

Permessi di invio