Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: aggiornamenti google

Utente di HTML.it

aggiornamenti google

su siti indicizzati da parecchio tempo, tipo da un paio d'anni, google ogni quanto passa a indicizzare gli aggiornamenti ?

Proporzionalmente alla rilevanza attribuita al sito.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Le news che pubblico sul mio sito sono disponibili nella sezione news di G entro qualche minuto, ma non so se si tratta di uno spider diverso.

Sì, se non erro per le news c'è un apposito spider che ovviamente indicizza solo i siti contenuti nell'archivio dei potenziali newser per google.

Ciao,
    non centra molto con questo post forse...

Si era parlato un po' di tempo fa della data di aggornamento delle pagine (non quella di google, ma la data nelle nostre pagne).

Addirittura si è detto che google controlla gli aggiornamenti fatti via ftp e quindi predilige le pagine
    aggiornate piu di frequente.

Ora, io penso che sia un po' difficile G controllare l'ftp, pero' secondo voi come gli si puo' comunicare questa data?

Col meta tag? Lo andrebbe a leggere?

Utente di HTML.it
    penso che non ci voglia molto a capire la data di creazione di un file..

La data di ultima modifica è una di quelle informazioni che generalmente il server stesso spedisce ai client, nelle intestazioni HTTP.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

key mi disse di usare spybot e mi sono ritrovato un trojan di google nel computer(non c'entra non la data della pagina che la prende da dove ha detto low ma cosi sa quando e come usiamo ftp)

teoria di key

un trojan di google nel computer
    Da cosa si notava che era di Google?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

c'era il nome google.com alla fine dell'indirizzo del file

Permessi di invio