Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PHP - Forum phpBB] Errore post reply

Ciao...

ho installato il forum in oggetto.
    quando gli ospiti non registrati fanno un reply ai messaggi, anziche la conferma di messaggio inviato, compare l'errore in figura.

da che puo dipendere, considerando che:

1. il messaggio viene inviato correttamente.
    2. nella lista ultimo messaggio, il messaggio in questione NON viene visualizzato.

help me... please!!!

ah! dimenticavo!!

se il messaggio è scritto da un utente non registrato, allora anche il reply funziona correttamente.

Francesco

ah!

ho trovato una cosa...

l'errore lo da solo in un messaggio inviato dall'amministratore del forum, se il reply viene fatto da un ospite.

forse il mail server non va, ma il forum, può controllare il tutto in real time?

e perchè se scrivo un reply ad un utente iscritto con una mail non del forum, il mail server funge?? allora per l'invio va e per la ricezione no??

www.modelliemodelle.it/forum

allora:

il mail server da uno strano errore se mi invio un messaggio da un indirizzo di modelliemodelle.it ad un altro con lo stesso dominio.

funziona correttamente (sia in entrata ed in uscita) verso l'esterno.

ho cambiato l'indirizzo dell'admin, mettendone uno esterno, ma niente, mi da immediatamente un errore! ma coma fa a darlo cosi velocemente?

ah!
    e l'errore lo da anche se a rispondere è un utente registrato ma differente da ModellieModelle.it

Permessi di invio