il forum di phpnuke mi sempre dei warning a inizio pagina, la colpa è di firefox, ma non so come risolvere questo problema..... chi mi aiuta?? grazie.
il forum di phpnuke mi sempre dei warning a inizio pagina, la colpa è di firefox, ma non so come risolvere questo problema..... chi mi aiuta?? grazie.
non può dare dei warning per un browser... -.-
Probabilmente avrai situazioni diverse su diversi browser.. ad esempio in uno non hai dei cookie che hai nell'altro...
quanto a phpnuke.. il warning dovrebbe essere "attenzione, non usatelo.. è un colabrodo"..
se non riporti i warning è difficile aiutarti cmq.. ^_^
![]()
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (link della file che ha generato l'errore)[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
non può dare dei warning per un browser... -.-
Probabilmente avrai situazioni diverse su diversi browser.. ad esempio in uno non hai dei cookie che hai nell'altro...
quanto a phpnuke.. il warning dovrebbe essere "attenzione, non usatelo.. è un colabrodo"..
se non riporti i warning è difficile aiutarti cmq.. ^_^
[/supersaibal]
ne mette ben 5 riferiti a righe diverse del codice della stessa pagina.
cmq, con IE non mi da questi problemi, mentre con firefox(ultima release) sì![]()
come sempre in informatica gli errori che seguono il primo spesso dipendono da esso...
il problema è che non riesce a settare un cookie perchè c'è già dell'output prima dell'apposita istruzione [potrebbe anche trattarsi di una sessione che setta un cookie].... sulle cause.. mis tero.. ^_^
hai fatto qualche modifica al codice originale?