Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
    Utente di HTML.it

Aumentiamo il PR del nostro sito....

Salve a tutti!
    Ecco cosa mi è venuto in mente...
    1)Creo una pagina dove andranno tutti i nostri link...
    2)ogni "link iscritto" inserirà il link della pagina contenente tutti i link iscritti

Cosi facendo se noi linkiamo una quella pagina molte volte, aumenterà il PR...
    Poi visto che nella pagina con "PR AUMENTATO" ci sarà il nostro link...ne potremo beneficiare tutti...
    No???

Fatemi sapere

(nota del moderatore: editato perchè contravveniva alle regole.)

A parte che su questo forum questo tipo di inviti/annunci è vietato, vorrei timidamente chiarire un punto:

Ma ve lo volete trapiantare nella zucca che il PageRank non funziona come credete e che questi scambi link non fanno aumentare il PageRank delle pagine che partecipano?

Io lo so che il web è composto anche da "scambisti" con poca voglia di studiare, ma una letturina alla formula del PageRank per chiarirsi definitivamente le idee e smettere di diffondere luoghi comuni (dannosi) non sarebbe da scartare.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Low
    A parte che su questo forum questo tipo di inviti/annunci è vietato, vorrei timidamente chiarire un punto:

Ma ve lo volete trapiantare nella zucca che il PageRank non funziona come credete e che questi scambi link non fanno aumentare il PageRank delle pagine che partecipano?

Io lo so che il web è composto anche da "scambisti" con poca voglia di studiare, ma una letturina alla formula del PageRank per chiarirsi definitivamente le idee e smettere di diffondere luoghi comuni (dannosi) non sarebbe da scartare.
    Mi dici in breve perchè non fanno aumentare il page rank???
    Hai visto la pagina...mica c'è javascript

Utente di HTML.it
    avete visto la pagina

Utente di HTML.it
    hey come mai nessuno...che scrive...

e poi non si è detto che pr non implica necessariamente aumento del posizionamento?

Originariamente inviato da edark
    Mi dici in breve perchè non fanno aumentare il page rank???
    Hai visto la pagina...mica c'è javascript
    La risposta la otterrai almeno per il 60% già solo leggendo i post di oggi dove sono stati siversi gli interventi sul PR.

Leggili attentamente e capirai da solo.

l'iniziativa è inutile quanto questo commento che ribadisce solo quanto già detto.

alzare il pr in questo modo?

trovati dei siti in tema che hanno pochi link esterni

Anche qui? Ho letto lo stesso in Annunci.

Permessi di invio