Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[accessibilita'] - To speak an image

Vi segnalo questo interessante articolo (in inglese) sull'accessibilita' delle immagini:
    http://my.opera.com/community/articl...bility/images/
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it
    Anzitutto grazie della segnalazione: piu` si parla di accessibilita` e meglio e`: per lo meno si crea una consapevolezza che e` una cosa importante.

Ho letto l'articolo.
    Ho apprezzato lo sforzo. Soprattutto la analisi del comportamento dei vari browser (e` una cosa che gli utenti "temporaneamente abili" normalmente non fanno), anche se mancano alcuni browser importanti, primo fra tutti Jaws.

Di quell'articolo condivido le premesse, ma mi sembra carente riguardo alle conclusioni.

Inoltre ha il grosso difetto di violare alcune norme sull'accessibilita`, tipo non descrivere le abbreviazioni ed usare un carattere non ridimensionabile (io faccio fatica a leggerlo).

Di positivo ha una serie di link, che mi riprometto di guardare, dato che sono i riferimenti ai documenti ufficiali da cui sono tratte le idee.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

hanno un bel coraggio a parlare di accessibilità su di una pagina che ti fa crashare il browser appena provi ad entrarci (3 volte di seguito con Safari..... mo ci rinuncio)

Originariamente inviato da nickmadison
    hanno un bel coraggio a parlare di accessibilità su di una pagina che ti fa crashare il browser appena provi ad entrarci (3 volte di seguito con Safari..... mo ci rinuncio)
    con che versione?
    a me si visualizza tutto perfettamente, con Safari 1.2.2
    Potere e Potenza

Originariamente inviato da lleffe
    con che versione?
    a me si visualizza tutto perfettamente, con Safari 1.2.2
    come non detto, effettivamente crasha
    Potere e Potenza

Permessi di invio