Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Sono costretto a non connettermi!

Appena mi connetto ad internet la CPU del mio computer và al 100% di utilizzo e quindi il computer diventa molto lento.
    Non riesco a capire quale sia il mio problema qiundi se avete la soluzione vi prego di rispondermi. Oppure potete rispondermi a: matialuca2@msn.com

Se hai Win XP attiva il firewall della connessione ad internet e guarda se la cosa cambia.

Inoltre fai una bella scansione del sistema (con un antivirus) in modalità provvisoria.

Infine aggiorna il pc con Windows Update.

Ciao
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it
    Per il windows update basterebbe il Servis Pack 2?. No perchè non ho una connessione veloce. Risp.

e per concludere in bellezza cambia OS
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it
    Senti Adarkar io ho Windows XP Home Edition e comunque non credo che sia questa la soluzione.

ho solo aggiunto (un po' anche scherzosamente) un elemento alla lista di cose da fare postata sopra. e comunque lo "scherzosamente" è anche limitato, perchè col metodo che ti ho suggerito io risolveresti tranquillamente molti problemi che affliggono gli utenti di questo forum..

//edit: quel che non mi entra in testa è il perchè la gente si ostini a pensare che windows faccia parte integrante e non rimovibile del pc certo magari la soluzione è un po' drastica ma funziona meglio di molte altre
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it
    Sì ma non è che prendo e cambio sistema come se non fosse nulla.
    Al massimo posso formattare.

e la differenza tra le due cose qual è?

Utente di HTML.it
    Per formattare intendo: FORMATTARE E REINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO.

ripeto, la differenza tra le due cose qual è?

ps. formattare a casa mia significa creare un filesystem su un device

Permessi di invio