E' possibile fare un redirect ad un'altra pagina senza premere alcun pulsante di invio?
E' possibile fare un redirect ad un'altra pagina senza premere alcun pulsante di invio?
header("Location: http://www.php.net/");
non deve esserci nessun output prima di questo header
io ho sempre usato header("Location: indirizzo"); ma adesso su una pagina, non so perché, mi da questo errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Apache2\htdocs\pippo.php:4) in D:\Apache2\pippo.php on line 40
dove le linee 39 e 40 sono:
$togo = "topolino.php?id=" . $_GET['id'] . "&idbis=" . $idbis;
header("Location: " . $togo);
Nella pagina non c'è nessun output (almeno penso) e ho tolto i tag HTML, HEAD, BODY.
Qualche idea?
Grazie molto in anticipo
G
probabilmente si genera un errore in quel punto ed il messaggio di errore è un output.
Originariamente inviato da Gianni_T
probabilmente si genera un errore in quel punto ed il messaggio di errore è un output.ehm... non ho capito...
![]()
c'è sicuramente qualche output visto il warning che ottieni, controlla di non avere spazi nel codice html o altri tipi di output.Originariamente inviato da g_cancelli
Nella pagina non c'è nessun output (almeno penso) e ho tolto i tag HTML, HEAD, BODY.
think simple think ringo
non c'è codice html nella pagina.Originariamente inviato da marketto
c'è sicuramente qualche output visto il warning che ottieni, controlla di non avere spazi nel codice html o altri tipi di output.
Anche di output neanche l'ombra, almeno penso.
nella pagina vengono usate variabili di sessione
c'è una query di selezione
un update
e infine il redirect.
Per quanto riguarda il messaggio di errore non credo che sia quello il problema, ho commentato il redirect e non sono usciti errori.
appunto, quindi l'header non funzionaOriginariamente inviato da g_cancelli
Per quanto riguarda il messaggio di errore non credo che sia quello il problema, ho commentato il redirect e non sono usciti errori.
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Apache2\htdocs\pippo.php:4)
controlla la riga 4 del file pippo.php
think simple think ringo
Grazie!!!! Ora ho capito!!!Originariamente inviato da marketto
appunto, quindi l'header non funziona
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Apache2\htdocs\pippo.php:4)
controlla la riga 4 del file pippo.php
Non avevo proprio capito il messaggio di errore...
Il problema era che avevo chiuso il <?php ?> e, dopo una riga vuota, lo avevo riaperto. Lui considera output quella riga vuota!
Pensavo che se non c'erano i tag HTML e BODY le righe vuote non contassero nulla...
Grazie moltissimo a tutti
G