http://www.google.it/search?q=pigrec...&start=20&sa=N
secondo voi che c'entra il primo risultato di questa pagina con la key?
![]()
http://www.google.it/search?q=pigrec...&start=20&sa=N
secondo voi che c'entra il primo risultato di questa pagina con la key?
![]()
un articoletto sulla vostra rassegna con key pigrecoemme evidenziate ce l'hanno.proprio niente non c'entra
Ma non vedi il sito sulle ragazze muscolose al primo posto?
no vedo questo
© CINEMOVIE.INFO : Notiziario - Notizie dal mondo del cinema
... La Mediateca S. Sofia del Comune di Napoli, con la collaborazione di Pigrecoemme,
organizza la della rassegna del cortometraggio napoletano VII Edizione della ...
www.cinemovie.info/Maggio04_Notiziario.html
ecco quello che vedo io...
Risultati diversi definitivamente provati :master:
spetta, adesso lo vedo anch'io. Giuro prima non c'era :master: :master:
Ragazzi è una key per modo di dire... non è molto competitiva. Io ricercherei semplicemente l'influsso apportato dalla presenza di tale key nei back link... ma sono pigro.![]()
Infatti non è una key competitiva. è il nome della mia società e del mio dominio e, punto uno, mi infastidisce pendare che qualcuno (l'utente medio che non capisce i meccanismi della rete) possa pensare in qualche modo che io mi occupi di video con ragazze muscolose, punto due, è comunque interessante cercare di capire come mai google consideri quella pagina rilevante per quella parola. Nei backlink, ho controllato, non c'è un bel niente![]()
I back link non sono circoscritti a la key con cui viene linkato il sito, influiscono anche le parole che sono nelle pagine e nei siti che linkano. Cmq discussione interessante, purtroppo ho poco tempo.Originariamente inviato da tarr
Infatti non è una key competitiva. è il nome della mia società e del mio dominio e, punto uno, mi infastidisce pendare che qualcuno (l'utente medio che non capisce i meccanismi della rete) possa pensare in qualche modo che io mi occupi di video con ragazze muscolose, punto due, è comunque interessante cercare di capire come mai google consideri quella pagina rilevante per quella parola. Nei backlink, ho controllato, non c'è un bel niente![]()
![]()