Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Server Mysql

Utente di HTML.it L'avatar di misbo

Server Mysql

Sto mettendo su un server web con windows 2003 server ma con mysql si impalla spesso dandomi errori tipo :
    Can't connect to localhost MySQL server

Cosi ho pensato di utilizzare una macchina secondaria sotto linux con mysql sopra. Puo risolvere il problema realmente ?
    Quale distro mi consigliate per questo utilizzo?
    Poiche sono poco pratico di linux avrei pensato a Mandrake. E' stabile come distro ?

Mahhh se devi fare una macchina server seria io cercherei di utlizzare una distro , diciamo più stabile e sicura , tipo debian o slackware , sono un attimino più difficili da configurare , ma il risultato è sicuramente migliore .
    Certo se sei alle prime armi sarebbe meglio Mandrake , Fedora C2 oppure Suse , ma solo per una questione di semplicità .Ma se devi passare a linux almeno fallo sul serio !

Ps. scusa ma il tuo avatar come l'hai creato ???

Re: Server Mysql

Originariamente inviato da misbo
    Sto mettendo su un server web con windows 2003 server ma con mysql si impalla spesso dandomi errori tipo :
    Can't connect to localhost MySQL server
    Ahh dimenticavo in effetti quello è il classico messaggio che Mysql dà quando non gira , sicuramente si impalla , hai provato a fare in maniera di restartare il servizio ogni tanto ?

come si fa ?

Originariamente inviato da misbo
    come si fa ?
    Esistono Programmi appositi per windows , invece con linux basta uno scriptino fatto bene ...

Al momento mi viene in mente solo FireDeamon , ma c'è nè sono a rudo ...

Ps. scusa ma il tuo avatar come l'hai creato ???

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus

Re: Server Mysql

Poiche sono poco pratico di linux avrei pensato a Mandrake. E' stabile come distro ?
    Azz hai scritto 900 messaggi su questo forum , mi sa che vieni da altri forum di html.it :maLOL:
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

sono messaggi di un abbisso fa, quando stavo tentando di cominciare. poi ho abbandonato tutto. Ora riprovo, speriamo bene

Permessi di invio