Ciao a tutti,

premetto che con asp non ho mai smanettato tanto.

Sto facendo un concorso dove l'utente inserisce un codice in un form, questo codice viene passato ad asp, asp interroga un db access e, se il codice esiste nel db viene reindirizzato ad una pagina altrimenti c'è un reindirizzamento ad un altra pagina.

Il mio problema è questo:

Inizialmente ho creato un DB di test con 20 record, ho testato, ed il tutto ha funzionato correttamente.
Quando sono andato a creare il DB definitivo la pagina asp che lo interroga sembra bloccarsi ad un certo punto.

Il DB definitivo contiene ben 260.000 codici e questa è l'unica differenza con il DB di test; per questo motivo ho pensato che l'errore fosse in un limite di record possibili nei DB access200.

Informandomi pero' sulle limitazioni ho letto che il problema principale non è il numero di record ma quello delle richieste simultanee...

io non so proprio dove andare a parare... qualcuno mi sa dire se queste limitazioni di record esistono????

O comunque a qualcuno viene in mente il motivo per cui le pagine asp mi si bloccano(non danno segnali di errore, rimangono solamente bianche)??

grazie mille