Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: CPU al 100%

CPU al 100%

Ho un pentium3 a 722 con 64M di ram e ho montato su windows 2k, so che è poca memoria ma volevo provare. Durante le normali operazioni non è eccessivamente lento, ma qunado lo collego ad internet tramite alice adsl all'improvviso diventa lentissimo, tanto da metterci 10 minuti per aprire explorer. Ho notato che il servizio svchost porta la cpu al 100% Sapete quale potrebbe essere il problema? La cosa strana è che anche quando c'era montato win 98 come lo collegavo ad internet succedeva la stessa cosa, improvvisamente lento.

Utente bannato
    forse hai dei virus, firewall, programma che cercano di accedere alla rete per cose loro...aggiornamenti di windows o di qualcke software...nun so

[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    forse hai dei virus, firewall, programma che cercano di accedere alla rete per cose loro...aggiornamenti di windows o di qualcke software...nun so [/supersaibal]
    Ho appena formattato, e messo su win2k, da subito dava questo problema, appena aperta la pagina di google, nessun antivirus installato, nessun firewall. Bo Credo che rimetto su win 98

Utente bannato
    prova a vedere i processi che hai attivi....

Utente bannato
    non è salutare collegarsi alla rete senza antivirus...
    se fossi in te formatterei tutto, reinstallare win2k, e un antivirus..poi aggiornerei l'anti virus e poi windows...poi ripriva a vedere come va

Utente bannato
    questo è poco, ma sicuro.

Prima di questa soluzione drastica, cerca di capire che cosa succede....

Ciao ciao.

[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    se fossi in te formatterei tutto, reinstallare win2k, e un antivirus..poi aggiornerei l'anti virus e poi windows...poi ripriva a vedere come va [/supersaibal]
    E' quello che ho fatto, formattato, installato w2k, collegato a google per scaricare antivirus, ma già dava sto cavolo di problema, poi ho scaricato l'antivirus e l'ho installato, ma ho peggiorato le cose, per frlo riavviare ci ha messo 10 minuti, poi ho dovuto premere reset.

@olly
    Processi particolari non ci sono attivi, apparte quei 5 processi che ha messo alice, per il resto sono normali

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jeck
    E' quello che ho fatto, formattato, installato w2k, collegato a google per scaricare antivirus, ma già dava sto cavolo di problema, poi ho scaricato l'antivirus e l'ho installato, ma ho peggiorato le cose, per frlo riavviare ci ha messo 10 minuti, poi ho dovuto premere reset.

@olly
    Processi particolari non ci sono attivi, apparte quei 5 processi che ha messo alice, per il resto sono normali [/supersaibal]

è meglio se installi l'antivirsu prima di mettere internet..già quando ti colleghi su google e poi scarichi l'anti virus sei fregato!
    e poi scusa ke antivirus scarichi!??!
    usa norton o mcafee (l'ultima versione è molto buona)...

avg è free, ma avevo pensato kaspersky, però il cliente dovrebbe comprarlo.

Utente bannato
    beh scusa gli fai comprare norton o mcafee spende poco ed è a posto...non so quanto siano buoni gli antivirus free...

Permessi di invio