ho il foglio diviso in varie tabelle una sopra l'altra.
Con Mozilla e Opera il layout è perfetto, con IE mi fa degli spazi (anche enormi) tra una e l'altra.
Ho provato con
cellspacing
cellpadding
margin
border
....
non so più cosa provare!!!![]()
ho il foglio diviso in varie tabelle una sopra l'altra.
Con Mozilla e Opera il layout è perfetto, con IE mi fa degli spazi (anche enormi) tra una e l'altra.
Ho provato con
cellspacing
cellpadding
margin
border
....
non so più cosa provare!!!![]()
posto il codice, forse capite meglio
codice:<div align="center"> <TABLE height="100%" width="740" cellpadding="0" cellspacing="0"> <TBODY> <TR> <TD width="740" height="133" bgcolor="#425f87" align="left" valign="top"><span style="position:relative;left:+133">[img]img1[/img]</span><span style="position:relative;left:-570">[img]img2[/img]</span></td> </TR> <tr> <td><table width="740" cellspacing="1" cellpadding="0" vAlign="top" bgcolor="white" style="border-top: 0;" valign="top" border="0"> <tr> <td valign="top" bgcolor="#445799" width="80" height="15"> <div class="testo_menu_sel">Home</div></td> </td> <td valign="top" bgcolor="#A6AECF" width="80" height="15" onMouseOver="this.bgColor='#97BBAA'" onMouseOut="this.bgColor='#A6AECF'"> <div class="testo_menu">Servizi</div> </td> <td valign="top" bgcolor="#A6AECF" width="80" height="15" onMouseOver="this.bgColor='#97BBAA'" onMouseOut="this.bgColor='#A6AECF'"> <div class="testo_menu">Link</div> </td> <td valign="top" bgcolor="#A6AECF" width="80" height="15" onMouseOver="this.bgColor='#97BBAA'" onMouseOut="this.bgColor='#A6AECF'"> <div class="testo_menu">Contatti</div> </td> <td valign="top" bgcolor="#445799" width="420 " height="15"> <div class="testo_norm"> <script type="text/javascript"> DataAttuale(); </script></div> </td> </tr> </table> </td> </tr> <tr> <td> <table width="740" height="12" cellspacing="0" cellpadding="0" vAlign="top" style="border-top: 0;" valign="top" border="0"> <tr> <td bgcolor="#fff999" width="740" height="12"> </td> </tr> </table> </td> </tr> <tr> <td> <table width="740" height="380" cellspacing="1" cellpadding="0" vAlign="top" bgcolor="white" style="border-top: 0;" valign="top" border="0"> <tr> <td> <table width="120" bgcolor="black" height="15" cellspacing="0" cellpadding="5" vAlign="top" style="border-top: 0;" valign="top" border="0"> <tr> <td valign="top" bgcolor="#dadcef" width="120" height="50"> </td> </tr> <tr> <td valign="top" bgcolor="#fff999" width="120" height="15"> <div class="testo_tit_menusx">Area informativa</div> </td> </tr> <tr> <td valign="top" bgcolor="#dadcef" width="120" height="304"> <div class="testo_menusx"> [img]img/square.jpg[/img] Zone di interesse [img]img/square.jpg[/img] Testo supportati </div> </td> </tr> </table> </td> <td> <table width="617" bgcolor="#dadcef" height="380" cellspacing="0" cellpadding="15" vAlign="top" style="border-top: 0;" valign="top" border="0"> <tr> <td valign="top"> <div class="testo_norm"> Testo.... </div> </td> </tr> </table> </td> </tr> </table> </td> </tr> <tr> <td> <table width="740" height="12" cellspacing="0" cellpadding="0" vAlign="top" style="border-top: 0;" valign="top" border="0" style="margin: 0px 0px 0px 0px"> <tr> <td bgcolor="#fff999" width="740" height="12"> </td> </tr> </table> </td> </tr> </tbody> </TABLE> </div>
![]()