Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info .it o .com

  1. #1

    info .it o .com

    Ciao a tutti
    Volevo un info. Dalle mie ricerche vedo che per indicizzare un sito all livello mondiale bisogna avere un dominio .com. Quello che mi chiedo io, ho piu' vantaggi se acquisto un dominio .com invece che .it Perche quello che gestisco e .it e sinceramente con tutto che è indicizzato non riesco a posizionarmi bene su motori esteri (io punto piu su google)Cosa mi consigliate per posizionarmi meglio nelle ricerche con key inglesi? Grazie ciao.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

  2. #2

    Sicuramente

    il .com
    altresi importante la registrazione di un dominio per ogni nazione
    e relativo sito nella lingua di quella nazione,dove vorrai proporti e iscrizione nei motori di ricerca di quella nazione.

    Ti faccio un esempio
    Se tu fossi Francese e volessi vendere vino in Italia
    io ti proporrei di aprire un dominio www.tuo-sito-francese.it
    in lingua italiana, registrazione in Virgilio, indicizzazione in google.it del nuovo sito in lingua italiana.



    Ps ho scritto da schifi ma sono di fretta

  3. #3
    posizionarmi meglio nelle ricerche con key inglesi
    il sito deve trattare argomenti inglesi non pensare che il sito in italiano con qualche key inglese sali....e anche se cosi fosse le cose cambiano

  4. #4
    Devi fare il sito nelle lingue territoriali. Es se vuoi apparire il primo in Spagna, con chiave spagnola, devi fare un sito in spagnolo. Se gli utenti fanno la ricerca con la prima opzione di Google (Web) allora andrebbe bene anche .it altrimenti ti conviene .com, questo sempre considerando che devi avere il sito in diverse lingue.

  5. #5

    si

    Ok grazie ragazzi comunque il sito e fatto in diverse lingue che sono italiano, inglese, spagnolo la key che mi interessa di piu' e diciamo che è molto competitiva e (apartments rome) e qui che voglio puntare come potrei fare? oltre che a tanto testo e con key ripetuto nel testo?
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

  6. #6
    Ti dico solo una cosa, che magari saprai già, ma molti trascurano.
    Se ti interessa il mercato inglese focalizza anche flats rome, e non solo apartments che è più americano.

    Il testo tanto sì, ma attinente e non ridondante, la ripetizione sì, ma non innaturale. (regole base)

    Comunque io direi che il .com è indispensabile nel tuo caso, quelli territoriali sono un plus significativo.
    E poi se è un progetto serio e impegnato, registra tutti i principali e le varianti, a prescindere dall'associazione a siti di varia lingua.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

  7. #7

    Grazie

    OK grazie sevensevenseven terrò conto di quello che hai detto.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.