Articolo interessante su Google e le prospettive del mercato: http://it.biz.yahoo.com/040808/58/2w7mo.html
Articolo interessante su Google e le prospettive del mercato: http://it.biz.yahoo.com/040808/58/2w7mo.html
un articolo su gg in yahoo
e come se moggi dicesse tra due anni il milan non andra nemmeno in coppa uefa![]()
commento inutile :rollo:
se guardi bene la fonte su cui si basa Yahoo è Reuters mica pizza e fighi![]()
gg cambia di mese in mese e fa sempre cose nuove come si puo predevere che fara nel 2009.......![]()
ok per il commento inutile
Reuters (che come le altre agenzie ha giornalisti esperti di internet come io sono esperto di arte Inuit) riporta i dati di una società di ricerca, che personalmente non conosco ma che - a giudicare da quanto dichiarato - deve avere affinità con il Mago Oronzo e Vanna Marchi: previsioni addirittura su quello che sarà il futuro a cinque anni, in un settore dove è arduo indovinare il futuro a cinque minuti, sono un azzardo anche per chi gioca al Superenalotto tutte le settimane.
In più queste considerazioni, nel periodo di un'IPO importante, a me fanno sempre pensare male. In borsa è come in una campagna elettorale, non vince il più bravo ma quello che riesce a convincere il pubblico.
infatti nell'articolo viene precisato che ormai Google non basa più le proprie entrate solo sul posizionamento ma tende a diversificare
queste "previsioni" vanno comunque prese con le pinze: mi ricordo ancora le grandi previsioni dei nuovi guru della new economy con le loro grandissime cifre a 6-7 zeri e tassi di crescita abnormi![]()
cosa sai dirmi sull'arte eschimese?Originariamente inviato da Ferro9
Reuters (che come le altre agenzie ha giornalisti esperti di internet come io sono esperto di arte Inuit)![]()
Credo che prima o poi la Google dovrà raggiungere il suo massimo e stabilizzarsi ma da qui a dire che è in crisi ce ne passa![]()
come sempre più spesso accade, mi associo a ferro9 risparmiando la fatica di digitare le medesime considerazioni
infatti..
____