Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Google in crisi?

un articolo su gg in yahoo

e come se moggi dicesse tra due anni il milan non andra nemmeno in coppa uefa

commento inutile :rollo:

se guardi bene la fonte su cui si basa Yahoo è Reuters mica pizza e fighi

gg cambia di mese in mese e fa sempre cose nuove come si puo predevere che fara nel 2009.......

ok per il commento inutile

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Reuters (che come le altre agenzie ha giornalisti esperti di internet come io sono esperto di arte Inuit) riporta i dati di una società di ricerca, che personalmente non conosco ma che - a giudicare da quanto dichiarato - deve avere affinità con il Mago Oronzo e Vanna Marchi: previsioni addirittura su quello che sarà il futuro a cinque anni, in un settore dove è arduo indovinare il futuro a cinque minuti, sono un azzardo anche per chi gioca al Superenalotto tutte le settimane.

In più queste considerazioni, nel periodo di un'IPO importante, a me fanno sempre pensare male. In borsa è come in una campagna elettorale, non vince il più bravo ma quello che riesce a convincere il pubblico.

infatti nell'articolo viene precisato che ormai Google non basa più le proprie entrate solo sul posizionamento ma tende a diversificare

queste "previsioni" vanno comunque prese con le pinze: mi ricordo ancora le grandi previsioni dei nuovi guru della new economy con le loro grandissime cifre a 6-7 zeri e tassi di crescita abnormi

Originariamente inviato da Ferro9
    Reuters (che come le altre agenzie ha giornalisti esperti di internet come io sono esperto di arte Inuit)
    cosa sai dirmi sull'arte eschimese?

Credo che prima o poi la Google dovrà raggiungere il suo massimo e stabilizzarsi ma da qui a dire che è in crisi ce ne passa

come sempre più spesso accade, mi associo a ferro9 risparmiando la fatica di digitare le medesime considerazioni

Permessi di invio