Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

limitare un layer in altezza

ho una serie di layer...di alcuni voglio che se aggiungo testo si allunghino da soli, e questo è facile perhcé non do loro dimensioni in altezza...ho un layer accanto di cui voglio che abbia le barre di scorrimento e quindi gli do l'overflow...il problema è che se non gli do il parametro heigth le barre non vengono visualizzate e il layer si allunga a dismisura...se invece gli fornisco un parametro in altezza, quando poi gli altri layer accanto vanno ad ingrandirsi quando aggiungo nuovo testo...il poverino resta sempre della stessa altezza a meno che io non la cambi manualmente ogni volta...come devo fare???
    www.valeweb.net

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Credimi se ti dico che non ho capito una fava, posta un'immagine ed un codice di esempio perfavore.

se gli hai dato l'overflow è perché vuoi che non si allunghi non puoi pretendere una cosa e il suo opposto
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    se gli hai dato l'overflow è perché vuoi che non si allunghi non puoi pretendere una cosa e il suo opposto
    in effetti ...

mettete caso due colonne...una che è già molto lunga, l'altra che lo è molto meno. Le due colonne devono essere della stessa altezza quindi regolo quella molto lunga con l'overflow. Con l'aggiornamento del sito aggiungo del testo alla colonna meno lunga, e quindi vorrei che l'altra colonna si adeguasse alla nuova altezza della prima. L'overflow deve rimanere perché la seconda colonna è mooolto più lunga...però dal momento che aggiorno e l'altra colonna si allunga le due colonne devono pareggiarsi e quindi deve crescere anche la seconda colonna...mi sono spiegato???
    www.valeweb.net

ti eri spiegato anche prima solo che la tua impostazione assurda era e assurda rimane perché dovresti cambiare l'height dell'overflow ogni volta che cambia il contenuto dell'altro box
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ma sono tutti così saccentoni e iosotttutto in questo forum???
    www.valeweb.net

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    :master:
    guarda che jerry ti ha spiegato bene per quello che si capisce dalla tua spiegazione...
    se non è quello che intendi spiegati meglio, da quello che scrivi si capisce quello a cui ha risposto jerry...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio