Salve volevo sapere se è possibile con IIS di windows 2000 professional gestire più di un sito o bisogna per forza utilizzare win 2000 server?
Salve volevo sapere se è possibile con IIS di windows 2000 professional gestire più di un sito o bisogna per forza utilizzare win 2000 server?
per forza 200x server
a meno che con un solo sito... usi piu' applciazioni con delle sottodirectory.. ma non sono siti veri e propri
con xp pro.. magari riesci a installare un web server di terze parti che gestisce cio' che vuoi tu!
non puoi mettere il 200x server?
non posso installare il 200x server perchè no ho le licenze! e cmq il pc in causa sarebbe quello di lavoro ovvero dove sviluppo e testo le mie applicazioni.
in questo momento ho necessità di tenere su 2 siti
1 sito di un servizio che è in prova a livello di intranet
2 un sito variabile che cambio la wwwroot ogni volta che ne ho bisogno
è per questo che volevo avere + siti su win2k. ma se dici che non si puo' fare allora mi devo rassegnare.
se siete una società di sivulppo software..
per usi interni..
quindi niente business su internet.....
ma solo all'interno della società
c'e' il MAPS
320 euro all'anno di abbonamento...
e hai tutte le licenze elencate:
http://www.microsoft.com/italy/partn...ps/default.htm
al limite installi altri web server... sul tuo pc...
pensavo anch'io di installare un'altro web server ma non so quale altro web server supporti pagine .ASP
nessuno, solo iis lo supportaOriginariamente inviato da guitarhero81
pensavo anch'io di installare un'altro web server ma non so quale altro web server supporti pagine .ASP
Non esiste un programma che memorizzi i settaggi di IIS per più siti?
In questo modo sarebbe disponibile ovviamente un sito per volta, ma sarebbe più facile attivare un sito piuttosto che un altro, cambiando in un colpo solo tutti i settaggi di IIS.
puoi tentare di mettere piu' web server di marche differenti.. su porta differenti!
IIS di xp ... + apache... o cose simili
Ho trovato questo link che pare risolvere in parte il problema:
Multiple IIS Virtual Servers on XP Pro
I diversi siti non funzioneranno contemporaneamente, ma almeno sarà facile passare da una configurazione all'altra.