ho la necessità di annidare più liste...
il problema è che mi rimane uno spazio fastidioso sotto la chiusura della lista esterna.....
il codice è:
li.vuoto{codice:<ul class="albero" style="list-style-image: url(/img/bullets/6020.gif);"> [*][img]img/ico/modifica_.gif[/img] <span class="linkADM">Modifica Cartella</span> <a href="scheda.cfm?ID=576" class="linkLista" style="">Programmazione </a> <li class="vuoto"> <ul class="albero1" style="list-style-image: url(/img/bullets/60201.gif);"> [*]<a href="scheda.cfm?id=576" class="linkLista" style="color: navy;">Programma </a> [*] [img]img/ico/modifica_.gif[/img] <span class="linkADM">Modifica Cartella</span> <a href="scheda.cfm?id=580" class="linkLista" style="color: navy;">Obiettivi specifici </a> <li class="vuoto"> <ul class="albero2"> [*]<a href="scheda.cfm?id=580" class="linkLista">Riordino[img]img/_.gif[/img] </a> [*]<a href="scheda.cfm?id=581" class="linkLista">Promozion </a> [*]<a href="scheda.cfm?id=582" class="linkLista">Identità </a> [*]<a href="scheda.cfm?id=583" class="linkLista">Sviluppo </a> [*]<a href="scheda.cfm?id=584" class="linkLista">Individuazione </a> [*]<a href="scheda.cfm?id=585" class="linkLista">Conservazione </a> [*]<a href="scheda.cfm?id=586" class="linkLista">Sviluppo </a> [/list] [/list] [/list]
list-style : none;
border-bottom: none;
display: inline;
}
ul.albero{
/*margin:2px;*/
padding:2px;
margin-left: 1.5em;
margin-right: 0;
padding-right: 0;
line-height:1.2em;
margin-bottom:0px;
margin-top:0px;
font-family : Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif;
}
ul.albero li{
border-bottom:1px solid #F5F5F5;
}
sotto a questa lista mi rimane uno spazio bianco. non riesco a toglierlo.
l'unico modo che ho trovato è mettere display:block; a li.vuoto, però facendo così mi mette dei border bottom che non dovrebbero esserci, essendo ridefinito a none...
sto impazzendo, non riesco a trovare una via di uscita che poi magari è semplicissima....
gracias![]()