Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con le immagini e con i div in Linux

Stò realizzando il mio nuovo sito e lo vedo correttamente in Windows con Mozilla, Firebird, Opera ed IE ma mi trovo di fronte a 2 problemi visualizzandlo in Linux:

1) con Mozilla non si visualizzano le immagini in alto (uguale su tutte le pagine (l'altezza della cella che ospita l'immagine corrisponde all'altezza esatta dell'imagine)
    2) con Konqueror non mi fa lo scroll laterale della sezione div. Il codice che ho usato per questo scroll è il seguente:
    codice:
    <div style=" width:587;height:350;overflow:auto;">
    Invece di mostrare lo scroll, scrive il testo sotto fuori della tabella

Secondo voi dov'è il problema?
    powered by slackware 9.1 & WindowsXP
    Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
    Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
    sito web www.softwaremerelli.it

dimenticavo, le pagine in questione si trovano qui

http://www.softwaremerelli.it/prova/index/index.html
    powered by slackware 9.1 & WindowsXP
    Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
    Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
    sito web www.softwaremerelli.it

ho idea che se provi a validare la pagina riscontri degli errori, dovresti prima validarla altrimenti non è standard e i browser potrebbero leggere cose diverse

nelle dimensioni degli elementi usa sempre l'unità di misura: height:300px non 300

per l'immagine può darsi che dipenda dai nomi, corrispondono minuscole e maiuscole? perché linux è case sensitive
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    ho idea che se provi a validare la pagina riscontri degli errori, dovresti prima validarla altrimenti non è standard e i browser potrebbero leggere cose diverse
    Ok ora proverò a validarla

per l'immagine può darsi che dipenda dai nomi, corrispondono minuscole e maiuscole? perché linux è case sensitive
    Lo so che Linux è case sensitive, le maiuscole e le minuscole corrispondono.

Grazie