"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
piccolo appunto questi invece di dare le chiamate gratis ti prendono 5 € al mese per in pratica il noleggio del modem...
Della serie loro risparmiano e tu paghi anche di + un classico...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
lanciano quindi il VoIp, ma non fanno menzione delle tariffe, anche se ho come il sospetto che applichino le classiche tariffe di telecom, cosa che sarebbe una fregatura....
da parte mia interessa sopratutto il cordless wi-fi che spero diano in libera vendita, perchè io ho già deciso di abbonarmi con un altro gestore di VoIp sfruttando la mia rete wi-fi....
![]()
invito tutti a seguire la puntata di report di domani sera su raitre parleranno anche di telefonia
Bruce Lee
Ma quando squillo dara numeri urbani li fara pagare sui 5 euro al meese (canone che vuole telecom)
Anche i non abbonati ad alice lo possono fare?
Qualcuno qui e' gia' pronto col packet sniffing per vedere da/dove/come/quando viaggia "la roba" e usare il tutto a scrocco.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
azz....te come fai a saperlo![]()
![]()
Sono gia prontoOriginariamente inviato da ARCTiC
Qualcuno qui e' gia' pronto col packet sniffing per vedere da/dove/come/quando viaggia "la roba" e usare il tutto a scrocco.![]()
![]()
Il fatto e' che se il sistema utilizzera' il tuo ID di linea per autenticarsi col gateway, tutto l'ambaradan servira' a poco, perche' la chiamata la effettui col loro "sistema" o col tuo accrocchio ma la pagherai (se si paghera') alla stessa tariffa (direttamente in bolletta) oppure non partira' affatto (perche' il gateway non ti riconosce come abbonato) ...in pratica e' lo stesso funzionamento de "La casa di Alice"... pero' sperimentare e' bello.Originariamente inviato da Fool
Sono gia pronto![]()
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC