Salve a tutti.
leggevo nella documentazione di Gentoo che l'uso della versione di Java 1.4.x e' sconsigliato. Si sono dimenticati di aggiornare la documentazione o e' vero? qualcuno ha provato?
Salve a tutti.
leggevo nella documentazione di Gentoo che l'uso della versione di Java 1.4.x e' sconsigliato. Si sono dimenticati di aggiornare la documentazione o e' vero? qualcuno ha provato?
Forse è sconsigliato perchè closed. Comunque a me non da nessuna problema.
ottimo, per me e' essenziale, visto che lavoro con la 1.4.2Originariamente inviato da arcobalenos
Forse è sconsigliato perchè closed. Comunque a me non da nessuna problema.![]()
se no mi toccava provare la nuova slackware
Mi sa che non hanno aggiornatoOriginariamente inviato da GattoBastardo
Salve a tutti.
leggevo nella documentazione di Gentoo che l'uso della versione di Java 1.4.x e' sconsigliato. Si sono dimenticati di aggiornare la documentazione o e' vero? qualcuno ha provato?![]()
si, oramai la mia Slack e' FUBAR, ora di provare qualcosa di completamente diverso :monthyphyton:Originariamente inviato da almafer
anche il Gatto su Gentoo![]()
![]()
![]()
io su mandrake e debian uso una versione sperimentale di j2re-1.5
chi ha problemi con java e gli ultimi browser è da provare
Originariamente inviato da GattoBastardo
ottimo, per me e' essenziale, visto che lavoro con la 1.4.2![]()
tranquillo, l'unica difficoltà è che ha una restrizione fetch (emerge non può scaricarlo automaticamente perchè c'è da accettare la licenza) quindi quando si cerca di installarlo emerge si ferma, ti da il link per scaricarlo a mano e ti dice dove copiarlo...
si, quello l'ho letto. cmq grazieOriginariamente inviato da GhePeU
tranquillo, l'unica difficoltà è che ha una restrizione fetch (emerge non può scaricarlo automaticamente perchè c'è da accettare la licenza) quindi quando si cerca di installarlo emerge si ferma, ti da il link per scaricarlo a mano e ti dice dove copiarlo...![]()