Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: follie del 187

follie del 187

Domenica 28 agosto mi salta la linea adsl, cos' chiamo il 187 e faccio una segnalazione guasto... Venerdì sera, dopo mille casini con tiscali (praticamente mi avevano impostato i parametri di tiscali nonostante avessi alice!) mi riparano la adsl... Però, scoperta delle scoperte, la banda passa da 4mb a 1.5 mb.. Al momento ero al telefono col tecnico che mi dice di chiamare il 187 e farmi risettare a 4mb... Martedì chiamo il 187 ma mi viene detto che io non ho mai avuto la linea a 4mb e che non è vero che alice sta facendo upgrade... VVoVe:
    Tuttora ho la linea a 1.5mb...
    Mi sento preso in giro dal 187 che mi ha trattato veramente male e sgarbatamente!

Re: follie del 187

Originariamente inviato da CrAs}{®©
    Domenica 28 agosto mi salta la linea adsl, cos' chiamo il 187 e faccio una segnalazione guasto... Venerdì sera, dopo mille casini con tiscali (praticamente mi avevano impostato i parametri di tiscali nonostante avessi alice!) mi riparano la adsl... Però, scoperta delle scoperte, la banda passa da 4mb a 1.5 mb.. Al momento ero al telefono col tecnico che mi dice di chiamare il 187 e farmi risettare a 4mb... Martedì chiamo il 187 ma mi viene detto che io non ho mai avuto la linea a 4mb e che non è vero che alice sta facendo upgrade... VVoVe:
    Tuttora ho la linea a 1.5mb...
    Mi sento preso in giro dal 187 che mi ha trattato veramente male e sgarbatamente!
    grandi troppo grandi al 187
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Guest
    Non posso fare a meno che crederci !!! io al 187 ho sentito delle cose che non pensavo mai di dover sentire !!! purtroppo mi ricoro pero perche a volte ci sono delle persone che fanno bene il loro lavoro ...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sono comici nati quelli del 187 :maLOL:

Quelli del 187 hanno la strana tendenza a farti sentire preso per il anche per le cose più semplici
    La vita è la più infima luce nel buoi eterno della notte

Si è vero...molte volte dicono grandissime Mink***e....però devo ammettere che ci sono certi operatori veramente apposto li

Originariamente inviato da Scramble
    Si è vero...molte volte dicono grandissime Mink***e....però devo ammettere che ci sono certi operatori veramente apposto li
    quanti saranno 3 ? mmmmm troppi penso
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di cynar
    Si,quei 3 sono tecnici sbattuti al 187 dopo anni di onorato lavoro.

Permessi di invio