conviene avercelo installato?
ci sono spywares?
conviene avercelo installato?
ci sono spywares?
che sistema hai installato?[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
ci sono spywares? [/supersaibal]
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
xp pro sp1
era per sapere perchè volevo prendere un cell tipo 6600 nokia che ha i real player dentro e volevo sapere se metto un filmatino dal pc nella memorycard il cell me lo legge. grazie!
allora mettitelo il real
e chiedi se in un software ci sono spyware.. :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
xp pro sp1
[/supersaibal]
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
beh dai, è quantomeno una domanda poco coerente la tua![]()
ma sai che cosa sono gli spywares???? :master:
beh sono delle cose che ti spiano e vanno a dire in giro le cose che hanno spiato no?![]()
eh, ma allora che cacchio dici che la mia domanda è una baggianata????
ci sono spywares dappertutto e chiedevo se anche sto realone ne aveva dentro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io ho solo detto che è una domanda incoerente se usi win xp.
ti preoccupi di uno spyware "piccolo" quando potresti avere un colosso di spyware a farti da OS..![]()