:master:
Traduzione:
Top down --> dall'Alto verso il Basso
Bottom up -> dal Basso verso l'Alto
... ma ...
relativamente a cosa?
il modo di caricamento della pagina...dall'alto verso il basso o il contrario (almeno...a rigor di logica è così)
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Io sapevo l'ordine di caricamento dei frames...dall'alto verso il basso e viceversa :master:Originariamente inviato da 3millennium
il modo di caricamento della pagina...dall'alto verso il basso o il contrario (almeno...a rigor di logica è così)
in effetti è + logico...io l'ho sparata prima...![]()
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Originariamente inviato da 3millennium
in effetti è + logico...io l'ho sparata prima...![]()
allora il mio neurone è ancora sano![]()
![]()
Non sarebbe stato molto logico quello che hai detto perchè la pagina viene creata dai frames...o meglio ancora dai livelli che comprendono i frames...
Vabè...lasciamo stare...il succo del discorso è questo...![]()
![]()
proprio come dice Veleno-CG...
comunque, a completamento di questo thread, aggiungo un estratto dalla Guida di Flash:
... omissis ...
Scegliere un'opzione in Ordine di caricamento per impostare l'ordine in cui Flash carica i livelli di un filmato per visualizzare il primo fotogramma del filmato:
> Dal basso verso l'alto
o
> Dall'alto verso il basso.
Questa opzione controlla le parti del filmato che Flash disegna per prime se il collegamento modem o di rete è lento.