Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di 737373

[Dreamweaver] Spazio tra righe!

Come faccio a far si che quando vado a capo (ENTER) la riga non venga distanziata di piu da quella di sopra . (non è facile spiegare, insomma vorrei che la distanza tra le varie righe sia sempre uguale)

come posso fare?

p.s. scusate la domanda da niubbo

Utente bannato
    forse non è proprio quello che ti serve. ma quando vai a capo premi shift+enter invece di enter e basta

Originariamente inviato da miki_area57
    forse non è proprio quello che ti serve. ma quando vai a capo premi shift+enter invece di enter e basta
    provo :|

Originariamente inviato da 737373
    provo :|
    si è quetso che voglio, cosi va bene ma io devo incollare dei testi... e il shift enter non funziona quindi

immagino tu stia usando un editor visuale che di solito funzionano che se dai l'invio chiudono un tag p e ne aprono un altro, da qui lo spazio se non setti a zero i margin e padding del tag p o di quella data classe, invece con lo shift + enter inserisci un br che va a capo ma non chiude il tag, quindi se vuoi copia incollare del testo lungo basta che inserisci un
    dove vuoi vada a capo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio