dovrei creare un'area cliccabile(per il reindirizzamento ad un'altro sito) al di sopra di un oggetto swf,come posso farlo con Golive???????![]()
dovrei creare un'area cliccabile(per il reindirizzamento ad un'altro sito) al di sopra di un oggetto swf,come posso farlo con Golive???????![]()
Se deve essere un SWF dovresti farlo con flash, direttamente nel filmato. Golive mica può interagire con un file flash.
questo lo so ma vorrei capire come posso ovviare a ciò in modo da poterlo utlizzare questo sistema anche in altre situazioni.
Su un'immagine normale, caricate in una pagina HTML si usano le MAP delle aree cliccabili invisibili, da posizionare sulle foto.
Altrimenti in una pagina HTML si posso unsare dey layer con sfondo trasparente. Ma il link sarà comunque visibile.
Solo che i layers non riescono a sovrastare flash. Pertanto per filmati flash dovrai agire su flash e non con golive.
Ti è chiaro?
Altrimenti forse non è chiaro a me quello che vuoi fare...