Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

Differenza colori tra originale e swf

Sto importando in flash delle immagini (esportate con photoshop) ed ho notato che i colori sono leggermente differenti da quelle originali

In effetti ho scoperto che flash riconverte i colori in web safe (perchè la tonalità che si ottiene è uguale a quella che avrei esportando da photoshop con 'salva per web'

Vorrei saper se si può togliere questa cosa (devo assolutamente rispettare i colori e tonalità delle immagini originali.

Grazie

da quando flash converte automaticamente le immagini o i colori in web safe?

la cosa + probabile invece è che in photoshop usi un profilo di colore non standard e vedi tutti i colori leggermente diversi, mentre in flash non hai profili colore e vedi tutto come lo vedresti in explorer ad esempio
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio