Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php newbye] Temporizzare il codice senza refresh della pagina

Salve, è la prima volta che posto su PHP quindi è probabile che dica qualche baggianata Volevo sapere se esiste in php il corrispettivo del js setTimeout, per ripetere l'esecuzione del codice a certi intervalli, senza però refreshare tutta la pagina. Mi servirebbe per creare un orologio dinamico, non posso usare solo js perché devo interagire con un db (l'orario non è quello normale ma quello del mondo di un gioco).
    Se potete aiutarmi... Grazie

Js + PHP???
    Magari invece di usare come ora quella che prendi con JS, usi quella che prelevi dal database! (....non so nemmeno io che sto dicendo! ^^)

Altrimenti potresti provare con sleep che blocca l'esecuzione dello script!!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Dai un occhio al codice di questo script!!!!

http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=93

Al posto di usare echo con la data attuale, lo usi con la data del gioco!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Sì mi ero già guardato questo script ma non riesco a modificarlo in maniera corretta
    Cmq forse in effetti basta esegiure una sola volta lo script php, e poi utilizzare js per incrementare i secondi... Grazie

Permessi di invio