Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

preload - un'aiuto per tanti

Scusate l'appello-titolo ma ce n'è veramente bisogno.
    Come tanti altri anch'io ho trovato problemi con il preload di un'immagine caricata da esterno.
    Se faccio un preload di un'intera scena tutto ok, ma se si cerca di verificare anche solo il peso complessivo dell'immagine da caricare non c'è niente da fare.

In particolare ho notato che se l'immagine è già presente nella cache nel campo di testo compaiono i bytes totali, altrimenti no...qualche buon anima saprebbe rispondere a questo mistero e aiutare così tanti altri nelle mie stesse condizioni???

QUI potete vedere quello che ho appena descritto.

P.s. vi prego di non fare come i centralinisti dei numeri verdi per problemi tecnici (del tipo: "ha collegato il cavo dell'alimentazione?"), ovvero evitate di chiedermi se ho messo l'istruzione per compilare il campo di testo PRIMA del loadMovie!

Utente di HTML.it
    Sarò rincoglionito io, ma a me non riesce! Ho utilizzato pure il _level0 ma niente da fare.

qui puoi vedere il risultato e qua se ti va c'è il fla da visionare.

Grazie per la pazienza

Ho scaricato il fla...ti conviene cambiare metodo...guardati il tutorial che ha fatto nextart http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=700793

se hai bisogno di chiarimenti chiama

Permessi di invio