Salve, mi domandavo se è possibile aggiornare un cookie, intendo cioè prelevare il valore scritto nel cookie ed affiancargli un'altra stringa di testo senza cancellare la precedente.
Gracias![]()
Salve, mi domandavo se è possibile aggiornare un cookie, intendo cioè prelevare il valore scritto nel cookie ed affiancargli un'altra stringa di testo senza cancellare la precedente.
Gracias![]()
Dai un'occhiata qui
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Grazie per la risposta piero.mac, quello che intendevo dire però era leggermente diverso, e a quanto mi pare non è trattato nella pillola che mi hai indicato.
Io intendo una cosa del genere:
$stringa1 = 'ciao';
setcookie("nomecookie", $stringa1, time()+3600);
Il risultato così è di scrivere "ciao" nel cookie. Se dopo aver scritto "ciao", io ci voglio aggiungere la stringa " mondo" in modo da ottenenre "ciao mondo" scritto nello stesso cookie, faccio:
$stringa2 = ' mondo';
setcookie("nomecookie", $stringa2, time()+3600);
Ma il risultato è che ottengo solo la scritta " mondo" dopo aver modificato il cookie. Quindi come posso fare per aggiungere la stringa senza modificare quello che ci ho già messo dentro?
Non saprei che altro....codice:$stringa1 = 'ciao'; $stringa2 = 'mondo'; setcookie("nomecookie", "$stringa1 $stringa2" , time()+3600); oppure $stringa3 = "$stringa1 $stringa2"; setcookie("nomecookie", $stringa3, time()+3600);
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Grazie mille, proverò con questo!!