Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema strutturale

Utente bannato

Problema strutturale

Salve gente !

Ho un problema di natura strutturale sul sito che sto costruendo www.maffiabross.it, vengo e mi spiego:

www.maffiabross.it/home.htm (in lavorazione!)

allora il sito si sviluppa in senso orizzontale, nella parte alta ci sta il menu fatto in Flash con gli apposito menu e animazione legata ai bottoni(SWF esterni), nella parte bassa ci sta una pagina HTMl che cambia al click dei tasti (menu Parte Flash)

Il problema e' questo, io vorrei evitare di usare FRAMES nella Pagina, esiste un modo per evitare i frame canalizzando tutto in una singola pag HTML:

Forse sono stato troppo rapido e vi allego due sckizzi per farvi capire quello che voglio fare!
    Tenete presente che al click dei tasti parte un'animazione esterna, se elimino il frames e faccio tutto in'unica pag HTML mi ritrovo la parte FLASH allo stato iniziale(dopo il click), il menu in questione comprende sotto menù quindi al click di una qualunque voce cambierebbe pagina ma mi ritrovo la parte Flash allo stato iniziale!
    Come posso fare?

Riassunto del problema:

Sito strutturato in senso orizzonatle con uso di Frames

Risoluzione del problema:

Eliminare frames mantenendo funzionalita!

date un'occhiata a: www.maffiabross.it/home.htm per rendervi conto!

GRAZIE RAGAZZI vi amo!

Utente bannato

nessuno

nessuno??????

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Scusami ma non ci ho capito niente. L'immagine spiega poco o niente.
    Il link sembra un cantiere dal quale non riesco ad evincere dov'è la struttura orizzontale di cui parli.

Ti consiglio di lasciar stare la struttura ibrida e fare il tutto con Flash. Puoi, per esempio, far comparire le nuove pagine come se fossero slide che provengono da dx o da sx, usando sia filmati caricati dall'esterno che filmati che si trovano ognuno in un frame di Flash. Lascia stare i frameset, sono obsoleti nei siti ultra interattivi e fortemente animati. Tuttavia, valgono ancora per i portali e i siti e-commerce.

Quindi, una decina di pagine (un frame, una sezione), nel filmato principale e "mille" file esterni che carichi di volta in volta contestualmente alla sezione in cui si trova il visitor.

Ho capito quaccheccosssa ?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ciao NAP,
    credo che hankie abbia già risolto nell'altro forum lo stesso problema...
    FaX

Permessi di invio