Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[win xp] registro di sistema

ciao,
    volevo sapere una cosa. mi sono fatto mandare per email da un amico il suo registro di win perchè vuole che lo controlli.
    solo che se provo ad aprilo, mi dice se voglio installarlo ( in pratica sovrascriverlo al mio).ovviamente ho detto di no.
    quindi volevo sapere se c'è un modo per aprirlo, leggerlo e modificarlo senza installarlo nel mio sistema.
    grazie
    ciao

un file .reg se cliccato tende a 'sovrapporsi' al registro modificando le tue impostazioni, dovresti poter rinominare il file con l'estensione .txt, aprirlo e modificarlo, quindi rinominarlo con l'estensione .reg, dovrebbe conservare tutte le modifiche, altrimenti più semplicemente con il tasto destro del mouse scegli di aprire il file .reg con un editor di testi non spuntando l'opzione di 'aprire' sempre con il programma scelto e provvedi alle modifiche...in pratica si tratta di rendere solo 'passivo' (destinato solo ad essere solo 'letto' o 'scritto') un file che per natura (.reg) ha la 'forza' e la 'capacità' di effettuare modifiche al registro

Permessi di invio