Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info Radio Button

Utente di HTML.it

Info Radio Button

Ho un elenco di nomi...
    In base all'opzione della Radio selezionata devono visualizzarsi all'interno della stessa pagina in ordine diverso...
    Come faccio a fare il refresh ogni volta che cambio l'opzione della radio???
    Grazie!

non vorrei dire una cassata ma mi sa che devi usare javascript nel senso che col php l'ordine nella pagina lo puoi cambiare, ma prima gli devi dare il submit che manda tutti i dati del tuo form al webserver che li processa e te li restituisce manipolati come vuoi.

Tu lo vuoi fare in "tempo reale" senza ping-pong tra il client e il server, quindi dovresti usare javascript....credo

Ripensando anche alla discussione sulla somma dei campi testo nella stessa pagina penso che hai ancora qualche problema a differenziare PHP e script lato client.

PHP gira unicamente sul server, dunque se vuoi usare PHP devi sempre e per forza di cose chiamare in causa il server e dunque fare il "ping-pong", come detto da Sibelium.

Anche in questo caso il tuo problema deve per forza di cose far capo a javascript: l'evento onchange(); dell'input radio è javascript ed è l'evento che ti permetta di fare un refresh della pagina al cambiare del radio selezionato.

Permessi di invio