Ho un elenco di nomi...
In base all'opzione della Radio selezionata devono visualizzarsi all'interno della stessa pagina in ordine diverso...
Come faccio a fare il refresh ogni volta che cambio l'opzione della radio???
Grazie!
Ho un elenco di nomi...
In base all'opzione della Radio selezionata devono visualizzarsi all'interno della stessa pagina in ordine diverso...
Come faccio a fare il refresh ogni volta che cambio l'opzione della radio???
Grazie!
prova così:
da usare così:codice:<script language="JavaScript"> function visualizza(myid) { var l=document.getElementsByTagName('div'); for (var i=0; i<l.length; i++) if (l[i].id.indexOf('livello')!=-1) l[i].id==myid ? l[i].style.display="inline" : l[i].style.display="none"; } </script>
mentre dove vuoi visualizzare le voci metti 'sta roba:codice:<input type="radio" name="r1" value="r1" onclick="visualizza('livello1');" /> Radio 1 <input type="radio" name="r2" value="r2" onclick="visualizza('livello2');" /> Radio 2
ciaocodice:<div id="livello1" style="display:none;">Elenco 1</div> <div id="livello2" style="display:none;">Elenco 2</div>
Quando aggiungo lo script mi da questo errore...
"Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\documents and settings\***\*******\*****\*****\*****\*****.php:1 )line 12"
Che vuol dire???
Come linguaggio principale io uso PHP.Forse sbaglio la posizione in cui devo mettere lo script???
posta il codice della pagina.
ok come mi hai detto mi funziona...
Però voglio fare in un modo diverso per non riscrivere il codice più volte.
Ecco il codice:
<form name="form">
<input type="radio" name="r1" value="r1" onclick="visualizza('liv1');" /> Ordina per Codice
<input type="radio" name="r1" value="r2" onclick="visualizza('liv2');" /> Ordina per Nome
<input type="radio" name="r1" value="r3" onclick="visualizza('liv3');" /> Ordina per Ruolo
<input type="radio" name="r1" value="r4" onclick="visualizza('liv4');" /> Ordina per Squadra
<?php
$sql44 = mysql_query("SELECT Codice,Nome,Squadra,Quotazione,id_squadra FROM calciatore ORDER BY $valore ");
E' possibile fare in modo che a seconda della radiobutton che clicchi cambia la variabile $valore e così cambia l'ordine di visualizzazione???
no, almeno non senza ricaricare (o caricare i dati altrove)
quando entra in ballo javascript il linguaggio lato server ha già esaurito la sua funzione