Ma e` evidentemente ironico!!!
(spero)
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
purtroppo no...ne e' convinto...vedi i post successivi![]()
Si, visto. Ma ho visto anche che non vale la pena di rispondergli, poche idee ma ben confuse.Originariamente inviato da toghir1
purtroppo no...ne e' convinto...vedi i post successivi![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
NOTIZIA BOMBA !
mi e' giunta voce che il post l'ha scritto stallman sotto falso nome !!
![]()
![]()
bhe, io conosco un psichiatra, si deve rispettare chi ha problemi di mente, posso dare il numero di questo psi all'autore di quel testo, magari guarisce dalla sua malattia![]()
Originariamente inviato da osvi
bhe, io conosco un psichiatra, si deve rispettare chi ha problemi di mente, posso dare il numero di questo psi all'autore di quel testo, magari guarisce dalla sua malattia![]()
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
ha anche le sue ragioni![]()
lui si troverebbe meglio con tutti i suoi softwerini a pagamento cosi magari ci fa anche un ricarico aggiuntivo
metti poi che non ci capisce molto con l'open source la sua disperazione è normale
ci sono già troppe risposte, sennò gli risponderei io..
se il free software non ti piace, rifiuta quei lavori![]()