Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di james

database citta italiane

Si trova una cosa del genere? Altrimenti se lascio che l'utente scriva il nome della città troverei le città duplicate per semplici abbreviazioni o errori di digitazione, se invece ci fosse un db potrei fare tre selezioni consecutive, regione->provincia->città ed evito problemi..

ad esempio su questo sito http://www.comuni-italiani.it/alfa/index.html c'è la lista, non credo che qualcuno se la sarà scritta tutta a mano...

uppettino

mi sembra (ma non sono sicuro...) che il sito delle poste offra la lista completa con i CAP... dagli uno sguardo, altrimenti perchè non chiedi a qualche webmaster che ha un servizio come lo desideri tu ?
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Originariamente inviato da Hornwind
    mi sembra (ma non sono sicuro...) che il sito delle poste offra la lista completa con i CAP... dagli uno sguardo, altrimenti perchè non chiedi a qualche webmaster che ha un servizio come lo desideri tu ?
    non c'è la lista delle città, non conosco webmaster purtroppo, e non mi viene neanche in mente un sito che abbia questa sorta di censimento...

I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Originariamente inviato da Hornwind
    vedi un pò sto sito: http://www.yeaah.com/servizi/city-it.asp
    comunque mi sa che non va bene nemmeno questo... però puoi chiedere a loro maggiori informazioni...

Permessi di invio