Salve,
ho installato uno script x rotazione banner nel mio sito (presso aruba.it) e ho seguito passo passo quello che indicava per l'installazione.
Ho trovato difficoltà a farlo funzionare poichè il programmatore (desumo) aveva dimenticato di completare una stringa (quella che da l'indirizzo del file *.mdb) però dopo essermene accorto, ho corretto il problema.
Il problema che ho, è che dall'interno delle pagine asp, c'è un pulsante che genera un codice da inserire nelle pagine dei visitatori, il quale una volta inserito mi da questo errore:

========= INIZIO CODICE =======

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] '(unknown)' is not a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides.

/adv/include/subconn.inc, line 10

========== FINE CODICE =========

Aprendo il file subconn.inc (che sarebbe il file che ho completato precedentemente) io leggo questo alla riga 10:

(n.b.: i numeri con le parentesi li ho messi io qui x farvi vedere meglio)

=========== INIZIO ==============

1)<script language=VBScript RunAt=Server>
2)
3)dim cn
4)dim rs
5)
6)sub openCN
7) set cn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
8) set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
9) strConn = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("../../mdb-database/rotban.mdb") & ";"
10) cn.Open strConn
11)end sub
12)
13)sub closeCN
14) cn.Close
15) set rs = Nothing
16) set cn = Nothing
17)end sub
18)
19)
20)</script>

======= FINE ======

Ho provato a fare varie prove, ma non va, mi da sempre quell'errore.
Qualcuno mi può dire cosa manca dopo quel "cn.Opne strConn"?

Sottolineo che accedo allo scambio banner con id e password, cambio e inserisco utenti, faccio tutto, ma non riesco a vedere il banner tramite il codice che automaticamente genera lo scambiobanner.

Grazie a chi mi può spiegare perchè non va...