Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzare layer di preload

Salve ragazzi, vorrei sapere se in javascript è fattibile ciò:

Ho un sito in .net che al primo avvio ci mette un poco di tempo per il caricamento quindi per alcuni secondi visualizzo una pagina bianca.

Poichè la cosa è bruttina da vedere e molti utenti potrebbero abbandonare la pagina pensando che il sito è lento o non funzioni, ho pensato di far visualizzare al centro della pagina(all'atto del caricamento) un layer centrale con al suo interno una gif di una barra di caricamento od un semplice messaggio di attesa.

Naturalmente il layer deve scomparire una volta che si è caricata la pagina.

C'è qualcuno che mi da una mano a realizzare tutto ciò?

Grazie mille!!!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Up
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Utente di HTML.it
    E` stato risposto piu` volte a quesiti analoghi (io personalmente almeno tre volte negli ultimi 6 mesi), per cui ti invito ad usare la funzione di ricerca nel forum (bottone in alto a dx).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio