salve a tutti...
vorrei creare nel mio stage delle linee verticali che vanno da destra a sinistra in maniera casuale..
avete qualche suggerimento?
grazie
![]()
salve a tutti...
vorrei creare nel mio stage delle linee verticali che vanno da destra a sinistra in maniera casuale..
avete qualche suggerimento?
grazie
![]()
ti crei un simbolo con dentro una linea e alla sua istanza inserisci questi eventi.
Fatto questo devi solo duplicare l'istanza, a mano con il copia incolla o con AS con un bel ciclo.codice:onClipEvent (load) { dimensione_totale=450; frame = 10; i = 0; } onClipEvent (enterFrame) { iniziox = _x; if(i++ == 10){ finex = random(dimensione_totale)+1; i = 0; } spostax = (finex-iniziox)/frame; _x += spostax; }![]()
FaX
bello![]()
ricordarsi sempre che gli EnterFrame cicciano..la CPU però..
![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
avendo più volte avuto conferma della tua competenza nel campo mi verrebbe da chiederti se conosci un metodo più "leggero"!![]()
FaX
forse facendo una funziona dalla time-line.. magari limitando i movimenti e dopo tot fare delle pause! però essendo un movimento continuo.. ciccia sempre!Originariamente inviato da ilpiubello
avendo più volte avuto conferma della tua competenza nel campo mi verrebbe da chiederti se conosci un metodo più "leggero"!![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community