Salve a tutti,
da quando ho formattato e reinstallato windows, con tutti gli aggiornamenti del caso, mi capita di frequente che cliccando su alcuni link mi si pianti la pagina e poi mi compaia una form contenente il seguente messaggio:

"Si è verificato un errore durante l'esecuzione di Internet Explorer. Internet Explorer verrà chiuso"

e più in basso

"Invia una segnalazione a Microsoft" / "Non inviare..."

Poi più in basso ancora c'è una casella di selezione che mi chiede se voglio riavviare internet explorer

Se metto il segno di spunta mi chiude la pagina e riavvia tutto. Ok, nessun problema, per il momento....
Se provo a riaprire la pagine precedente e clicco sullo stesso link riecco il messaggio di prima... errorre...
A quel punto, che io riavvii o meno mi compare la fatidica schermata blu. Errore in Explore, ecc ecc... premi un tasto qualunque per continuare.

A quel punto lo schermo diventa nero, al centro c'è una form bianca che contiene il seguente messaggio:

"Explorer ha provocato un errore di protezione generale nel modulo KRNL386.EXE in 0001:000075a8"

Premetto che:

- Ho installato come sistema operativo Windows ME, eseguendo tutti gli aggiornamenti possibili
- Ho aggiornato Internet Explorer installando il service pack 1 per avere la vesione 6.0
- Ho come antivirus il NORTON 2004
- Benché ultimamente abbia installato altri Browser (Opera, Netscape) questo problema lo avevo anche prima.

So che sarebbe meglio cestinare IE, ma purtroppo dovendo lavorare alla creazione di siti web ho bisogno del "sistema multibrowser" per avere chiara l'idea di come verranno visualizzate le pagine in ogni tipo browser.
Se possibile preferirei aggiungere altri Browser e non rinunciare a qualcuno di essi, soprattutto Internet Explorer visto che poi è il più usato.

Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie