Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Splash Screens

Splash Screens

Qualcuno ha mai provato ad installare altri Splash Screens su di una slackware 10? Io ci ho provato ma con scarsissimi risultati.....

Se c'è qualcuno che lo ha fatto con successo mi dia una mano per favore!!!!!!!

Ciao Ciao e Grazie
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....
    Sun-tzu "L'arte della guerra"

Utente di HTML.it L'avatar di NA01
    cosa vuol dire "scarsi risultati"?

cia

Entri nel centro di controllo di KDE, all'interno del quale troverai un programma apposito per la gestione degli splash screen, il quale ti consente di aggiungere i nuovi temi che hai scaricato dalla rete!

Se scarichi gli archivi degli splash screen da internet (ad esempio da kde-look.org) puoi tranquillamente agiungerli e vedere anche l'anteprima dello splash screen stesso (ovviamente si presuppone che tali archivi contengano al loro interno il file theme.rc)

Ciao

ma intendi le KDE Splash Screen o le Bootsplash ?

KDE Splash Screen.....

Ho provato a seguire le istruzioni di kdelook, ma non sono corrette.....
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....

Ho risolto tutto, adesso funziona!!!

Originariamente inviato da side-server
    http://www.innoland.it/modules/news/...php?storyid=31

Ho visto il sito, ed è molto interessante, ho provato anche ad eseguire il procedimento su di una slack9.1 senza successo. Una cosa mi rimane oscura: Quando dice "Bene, la patch è applicata, ora da qconf dobbiamo andare ad abilitare l'opzione della bootsplash che si trova in Device Drivers -> Graphic support -> Bootsplash configuration, mettete il visto, salvate e chiudete qconf." Non trovo Device Drivers!!!,

C'è qualcuno che c'è riuscito e che mi può guidare passo passo?

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Ciao

Ma scusa un secondo...
    Quello che stai cercando di fare tu è di applicare la PATCH per utilizzare un bootsplash NON uno splash screen di KDE!
    Lo Splash Screen di KDE è lo splash che si apre durante il caricamento di KDE e non serve nessuna PATCH...

Mi sa che hai fatto un po' di confusione!

Comunque esiste una guida anche su Slackware-Italia che tratta l'argomento che interessa a te, magari questa è più chiara (Non assicuro niente perché non l'ho letta so solo che esiste)
    URL Guida

http://www.slackware-italia.com/articoli.php?IDART=27

Ciao

No nessuna confusione, Kde Splash Screens l'ho già fatto funzionare, adesso vorrei far funzionare il bootsplash di Linux....

Anche se in questo post è abbastanza fuori tema..... visto che si parla di Splash Screens...

Comunque grazie dell'indirizzo che mi hai dato,

Provvederò ora ad aprire un nuovo post!!!!

Permessi di invio